In onore della Sherlock Holmes Week, ho “ripulito” e inserito in formato e-book un mio vecchio apocrifo: Sherlock Holmes e gli insoliti sospetti.

Potete trovarlo QUA, scorrendo in fondo alla pagina.

Qua sopra, invece, il mio Sherlock Holmes preferito di tutti i tempi: Peter Cushing.

Annunci

Informazioni su Susanna Raule

Psicologa e psicoterapeuta, è nata alla Spezia del 1981. Nel 2005 vince il Lucca Project Contest con il suo fumetto Ford Ravenstock – specialista in suicidi, per i disegni di Armando Rossi. In seguito Ford Ravenstock è finalista al Premio Micheluzzi. Lavora come sceneggiatrice per vari editori, nazionali e internazionali, su titoli come “Inside”, “Ford Ravenstock”, “Dampyr” e altri. Affianca a questa attività quella di traduttrice. Nel 2010 è tra i finalisti del premio Io Scrittore promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol con L’ombra del commissario Sensi, che esce nel 2011 per Salani. Nel 2012 viene pubblicato il suo secondo romanzo, Satanisti perbene – Un nuovo caso per il commissario Sensi, sempre per Salani, nel 2013 l’ebook Anatomia di uno statista, nel 2014 il romanzo Il Club dei Cantanti Morti e il graphic novel Inferno. Nel 2015 un nuovo romanzo con protagonista il commissario Sensi, per Salani, L’architettura segreta del mondo. Il suo sito è: sraule.blogspot.com

»

  1. Antar ha detto:

    Preso.
    Lo leggerò appena finito “Tutto Sherlock Holmes” preso ieri su LaFelitrinelli.it.
    Tempismo perfetto, direi.

  2. sraule ha detto:

    Ottimo! ADORO fare proselitismo.

  3. CREPASCOLO ha detto:

    Il mio Holmes ideale era lo anchorman del TG1 Paolo Frajese. Zucchero Fornaciari nella parte di Watson. Per la Raitre di Guglielmi. Al posto di Un Posto al Sole che per me sarà sempre e solo un film con Clift & la Taylor. Girato in b/n a Clusone ( BG ) e Bolzano. Adriana Asti nel ruolo di Irene Adler ed Omero Anrtonutti in quello della nemesi Moriarty.

  4. sraule ha detto:

    Paolo Frajese? Are you kidding me?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...