…sarò a Lucca, la città del freddo e dell'umidità serale, nonché della fiera del fumetto. Se ancora non avete trovato/comprato Ravenstock 3 (verso Hamelin) questa potrebbe essere una buona occasione per procurarvelo. Probabilmente potrete procurarvi anche Denti, di cui vi ho già parlato.

Inoltre potrete procurarvi ME, a prezzo modico (mi accontento di un caffè o, meglio, qualcosa di alcolico – indipendentemente dal momento della giornata, perché a Lucca certe cose non contano). 

Il mio numero di cellulare ce l'avete. Se non ce l'avete significa che non siamo così amici, o forse che l'avete perso. In questo caso potete mettervi in agguato accanto ai bagni (mi è già successo, per quanto strano possa sembrare) o accanto a un qualunque rivenditore di bibite. Se il rivenditore di bibite è a piazza Anfiteatro dopo le 11 di sera, le vostre probabilità salgono. Anche davanti ai negozi di scarpe, comunque, avete delle buone chance.

Visto che, tutto considerato, qualcosina dagli errori passati l'ho imparato, mi riconoscerete facilmente: sono quella con l'abbigliamento artico. E coi capelli biondo platino, that's it.

Ah, e credetemi, se vi sbadiglio in faccia o vi mollo in mezzo a una strada per un panino al prosciutto non vuol dire che ce l'ho con voi. Davvero.

(E spero che apprezzerete le mie eleganti scuse preventive.)

Annunci

Informazioni su Susanna Raule

Psicologa e psicoterapeuta, è nata alla Spezia del 1981. Nel 2005 vince il Lucca Project Contest con il suo fumetto Ford Ravenstock – specialista in suicidi, per i disegni di Armando Rossi. In seguito Ford Ravenstock è finalista al Premio Micheluzzi. Lavora come sceneggiatrice per vari editori, nazionali e internazionali, su titoli come “Inside”, “Ford Ravenstock”, “Dampyr” e altri. Affianca a questa attività quella di traduttrice. Nel 2010 è tra i finalisti del premio Io Scrittore promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol con L’ombra del commissario Sensi, che esce nel 2011 per Salani. Nel 2012 viene pubblicato il suo secondo romanzo, Satanisti perbene – Un nuovo caso per il commissario Sensi, sempre per Salani, nel 2013 l’ebook Anatomia di uno statista, nel 2014 il romanzo Il Club dei Cantanti Morti e il graphic novel Inferno. Nel 2015 un nuovo romanzo con protagonista il commissario Sensi, per Salani, L’architettura segreta del mondo. Il suo sito è: sraule.blogspot.com

»

  1. utente anonimo ha detto:

    Questo annuncio farà felice Arm secondo me… 🙂

    cissi

  2. gaccu ha detto:

    Ci si vede da venerdì a domenica, cara.
    Il biondo platino tuo e i boccoli di Armando li dovrei riconoscere, anche in mezzo alla calca.

    Ciao

    A.

  3. utente anonimo ha detto:

    ciao susanna, a Lucca non ti ho visto ma in compenso ho beccato Armando! Ma tu dove ti eri cacciata???
    Ciaooooo
    K.

  4. sraule ha detto:

    probabilmente, al bagno.
    però io l'avevo detto, eh?

  5. utente anonimo ha detto:

    eh eh… pensa che io e Armando siamo stati difronte uno all'altro per 5 minuti e non ci siamo nemmeno visti. E' stato merito suo che mi ha riconosciiuto :)))
    K.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...