Dai, che lo so che vi sono mancata.
Sono state giornate convulse, e scusate per la scelta lessicale scontata. Ho avuto un sacco di cose da fare, tra pazienti, convegni, scrittura e vulgaris perdite di tempo organizzative varie.
Ho finito adesso di preparare una conferenza sulle neuroscienze che terrò il 3 novembre, alle 17.00 dentro il liceo classico di Spezia. Se qualcuno fosse interessato mi risulta che l’ingresso è gratuito (con quel "mi risulta" intendo dire "non rompetemi le palle se poi scoprite che dovete pagare una gabella, perché io non ne so niente").
Mi sono psudo-organizzata per Lucca Comics. Se non sapete che cos’è Lucca Comics connettetevi col mondo, perché vi mancano delle concezioni fondamentali. Comunque, sarò a Lucca tutti e quattro i giorni della manifestazione, apposta per farmi rompere le palle da voi di persona. So che rompermi le palle è uno dei vostri hobby preferiti, quindi adesso non fate tutti finta di cadere dalle nuvole.
A Lucca NON mi porterò il laptop, perché quando è troppo è troppo.
In seguito, se dio vuole, mi ricongiungerò al mio amato divano, finché le mie chiappe non si fonderanno a esso com’è giusto che sia. Potrei persino trasferirmi alle terme per qualche giorno come la pensionata interiore che sono.
Ancora in seguito, prevedo di fondermi al divano di mio fratello, ma lui ancora non lo sa.
Annunci
Un, che bello, vorrei venirti a trovare a Lucca vestito da Lupin III, ma sono troppo poco fumettaro. E poi sono vecchio.
dio, ti ringrazio per questi piccoli favori 🙂
ahahah, tuo fratello ti aspetta a braccia aperte -vado subito a NOLEGGIARTI UNA BICICLETTA! *wink*
eh, allora sarò costretta a non chiudere a chiave la tua PORTA A VETRI. così entrerà il ladro.
beh,,come e’ andata? Firmato un milione di autografi?
Scoiattolazzo
un milione non direi 🙂