Marek, che era l’incaricato alle foto, ha fatto un lavoro a dir poco ciclopico. Se volete vedere tutte le foto, e avete almeno una mezz’ora di tempo, potete farlo QUA.
Qua metto qualcuna delle mie preferite. Claccate col tasto destro per ingrandire.


Armando, sulla sinistra, e Ewa, la nostra imprescindibile… be’, baby-sitter, sulla destra. Senza di lei non saremmo durati due minuti.


L’impressionante vista del camino di una ex-centrale elettrica. Se vi piace l’archeologia industriale, nelle foto sul sito potrete rifarvi gli occhi.


Carolina in un momento di pace mistica al ristorante ebraico.


Al cimitero monumentale. Da sinistra: io, Lara, Michele, Carolina.


Foto di gruppo davanti all’edificio di una tipografia che stampa libri artistici con macchine vecchie di un secolo o due. Qua, se ve lo state chiedendo, stavo per vomitare, da questo il colorito alieno (ok, più alieno del solito). Da sinistra: Anna (traduttrice), Michal, Armando, Susanna, Ewa, Adam (il boss), Carolina, Wojtek, Kuba, Denial, Michele e Lara.

Foto di gruppo più ravvicinata (sì, sto sempre per vomitare): Susanna, Lara, Adam, Carolina, Wojtek,

All’interno di una vecchia centrale elettrica, cerco di introdurmi illegalmente in uno spazio interdetto ai visitatori. Desisto dopo averne annusato l’odore.


La vecchia centrale elettrica in tutto il suo decadente splendore. E’ stata acquistata da David Lynch per farne i suoi studi cinematografici, i lavori inizieranno a settembre.


Kuba non ce la fa più.


L’uomo più sexy del mondo.

Informazioni su Susanna Raule

Psicologa e psicoterapeuta, è nata alla Spezia del 1981. Nel 2005 vince il Lucca Project Contest con il suo fumetto Ford Ravenstock – specialista in suicidi, per i disegni di Armando Rossi. In seguito Ford Ravenstock è finalista al Premio Micheluzzi. Lavora come sceneggiatrice per vari editori, nazionali e internazionali, su titoli come “Inside”, “Ford Ravenstock”, “Dampyr” e altri. Affianca a questa attività quella di traduttrice. Nel 2010 è tra i finalisti del premio Io Scrittore promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol con L’ombra del commissario Sensi, che esce nel 2011 per Salani. Nel 2012 viene pubblicato il suo secondo romanzo, Satanisti perbene – Un nuovo caso per il commissario Sensi, sempre per Salani, nel 2013 l’ebook Anatomia di uno statista, nel 2014 il romanzo Il Club dei Cantanti Morti e il graphic novel Inferno. Nel 2015 un nuovo romanzo con protagonista il commissario Sensi, per Salani, L’architettura segreta del mondo. Il suo sito è: sraule.blogspot.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...