Donald E. Westlake non era un giovincello. Aveva 75 anni. Ma io pensavo che non sarebbe morto e basta. Invece l’ha fatto.
Ogni volta che scrivo un dialogo troppo ampolloso penso "Westlake come farebbe?" (anche se io pensavo a lui come a Stark).
E continuerò a farlo.
Non credo che ambisse a questa forma di immortalità, ma è sua.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su Susanna Raule
Psicologa e psicoterapeuta, è nata alla Spezia del 1981.
Nel 2005 vince il Lucca Project Contest con il suo fumetto Ford Ravenstock – specialista in suicidi, per i disegni di Armando Rossi. In seguito Ford Ravenstock è finalista al Premio Micheluzzi. Lavora come sceneggiatrice per vari editori, nazionali e internazionali, su titoli come “Inside”, “Ford Ravenstock”, “Dampyr” e altri. Affianca a questa attività quella di traduttrice.
Nel 2010 è tra i finalisti del premio Io Scrittore promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol con L’ombra del commissario Sensi, che esce nel 2011 per Salani.
Nel 2012 viene pubblicato il suo secondo romanzo, Satanisti perbene – Un nuovo caso per il commissario Sensi, sempre per Salani, nel 2013 l’ebook Anatomia di uno statista, nel 2014 il romanzo Il Club dei Cantanti Morti e il graphic novel Inferno.
Nel 2015 un nuovo romanzo con protagonista il commissario Sensi, per Salani, L’architettura segreta del mondo.
Il suo sito è: susannaraule.com
Ma lui lo è, immortale.
Ciao
Tito
http://titofaraci.nova100.ilsole24ore.com/2009/01/un-mondo-senza.html
Stiamo diventando vecchi e sentimentali, questa è la verità.
Ma sì, lo è.
OT: Dì la verità, Susanna, che dietro QUESTO (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/01/13/atei-spot-shock-genova-dio-non.html) c’è il tuo zampino!!! 😉
Luca.
Susanna non c’entra niente. Se ci fosse stato il suo zampino lo slogan sarebbe stato: “La BUONA notizia è che dio non esiste…”
Arm
in effetti…
bisogna venerare le cose veramente immortali per non essere delusi tipo il cioccolato e il cattivo gusto, purtroppo.
almeno sul cattivo gusto sono a posto.
sraule