Cari nullafacenti,
è mio piacere informarvi del fatto che nella serata di sabato 27 settembre io e Armando onoreremo con la nostra presenza nobilissima le antiche pietre del castello di Belgioioso, in occasione della manifestazione letteraria Parole nel tempo.
In tale solenne occasione verrà presentato Polp fiction, ovvero l’Opera a Fumetti precedentemente pubblicizz- hem, annunciata su queste pagine col titolo Cronache del Polpo. Sarà presente anche l’autore del libro al quale Detta Opera è ispirata, pertanto si prevedono fiumi di sangue (il Delitto nel Castello).
Siccome so che non siete altro che plebe ignorante, vi informo anche che Belgioioso è in provincia di Pavia, una cittadotta che sorge nei pressi della più nota Milano.
Chi di voi, quindi, non sapesse come buttare via un sabato ser- hem, come impegnare produttivamente e culturalmente un sabato sera allo scopo della Crescita Personale, sarà il benvenuto.
Abbiamo anche una stanza per la notte, ma ha solo due posti. Tre se siete figa e porca.
Mi dicono che il posto è un po’ inculoailup- hem, un po’ difficile da raggiungere, ma ci saranno Eloquenti Indicazioni nei dintorni.
Se questo non dovesse essere sufficiente l’incontro si terrà all’Autogrill di Pavia (dove io e Armando ci saremo fermati), in una cornice antica e scenografica. Previsti Panini Fattoria e Rinfreschi Vari.

Informazioni su Susanna Raule

Psicologa e psicoterapeuta, è nata alla Spezia del 1981. Nel 2005 vince il Lucca Project Contest con il suo fumetto Ford Ravenstock – specialista in suicidi, per i disegni di Armando Rossi. In seguito Ford Ravenstock è finalista al Premio Micheluzzi. Lavora come sceneggiatrice per vari editori, nazionali e internazionali, su titoli come “Inside”, “Ford Ravenstock”, “Dampyr” e altri. Affianca a questa attività quella di traduttrice. Nel 2010 è tra i finalisti del premio Io Scrittore promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol con L’ombra del commissario Sensi, che esce nel 2011 per Salani. Nel 2012 viene pubblicato il suo secondo romanzo, Satanisti perbene – Un nuovo caso per il commissario Sensi, sempre per Salani, nel 2013 l’ebook Anatomia di uno statista, nel 2014 il romanzo Il Club dei Cantanti Morti e il graphic novel Inferno. Nel 2015 un nuovo romanzo con protagonista il commissario Sensi, per Salani, L’architettura segreta del mondo. Il suo sito è: sraule.blogspot.com

»

  1. utente anonimo scrive:

    in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

  2. sraule scrive:

    grazie andre. mi sa che ci sarà da ridere!

  3. utente anonimo scrive:

    Abbiamo linkato l’articolo sul blog “Quellicheilcastello”, dove esiste post scritto da me medesimo…
    Al prossimo anno???

  4. sraule scrive:

    grazie!

    spero di sì, il prossimo anno. è stato davvero un bel festival, problemi di navigazione a parte 🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...