Non vi meritereste niente, ma che cosa ci volete fare? Con la primavera l’allergia mi rincoglionisce.

Annunci

Informazioni su Susanna Raule

Psicologa e psicoterapeuta, è nata alla Spezia del 1981. Nel 2005 vince il Lucca Project Contest con il suo fumetto Ford Ravenstock – specialista in suicidi, per i disegni di Armando Rossi. In seguito Ford Ravenstock è finalista al Premio Micheluzzi. Lavora come sceneggiatrice per vari editori, nazionali e internazionali, su titoli come “Inside”, “Ford Ravenstock”, “Dampyr” e altri. Affianca a questa attività quella di traduttrice. Nel 2010 è tra i finalisti del premio Io Scrittore promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol con L’ombra del commissario Sensi, che esce nel 2011 per Salani. Nel 2012 viene pubblicato il suo secondo romanzo, Satanisti perbene – Un nuovo caso per il commissario Sensi, sempre per Salani, nel 2013 l’ebook Anatomia di uno statista, nel 2014 il romanzo Il Club dei Cantanti Morti e il graphic novel Inferno. Nel 2015 un nuovo romanzo con protagonista il commissario Sensi, per Salani, L’architettura segreta del mondo. Il suo sito è: sraule.blogspot.com

»

  1. utente anonimo ha detto:

    Bello, ma non è ispirato come altri loro “lavori”…carino losketch finale ma mi paion sotto tono rispetto al solito…impressione mia o è un dato oggettivo?

    P.S.:
    Ok, so che non centra un cazzo ma dopo un pacco che non mi capitavano “sott’orecchio” stasera tornando a casa mi son imbattuto nei concerti brandeburghesi di Bach…ho deviato ed allungato la strada verso casa per sentirli tutti…recuperateli eretici maledetti…come disse un tale che nn ricordo: “C’è Bach, poi Dio e di nuovo Bach…”

    😉

  2. sraule ha detto:

    Già, decisamente sottotono dal punto di vista musicale. Spero nel resto dell’album. E’ un peccato, perché con Ghosts, invece, era(no) decisamente ispirati.

    E poi, cazzo se ti capisco. Su Bach, intendo. C’è stato un periodo in cui continuavo ad ascoltare (in cuffia) il secondo concerto di Rachmaninov. In loop, ma solo perché quando arrivava alla fine avevo soo voglia di sentirlo ancora.

    Comunque seguirà un nuovo post sugli ipod.
    Ho detto.

    PS eri MrHarrison, no?

  3. utente anonimo ha detto:

    No, ero AhrimanTheHarsh, maledetto splinder che non mi fa il login.
    (E mezzo sbronzo io che non me ne rendo conto e scrivo…) XD

  4. sraule ha detto:

    Ahriman!
    Mi sa che MrHarrison condividerà 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...